Tu sei qui

Info Remarketing

Remarketing dei beni significa dare una seconda opportunità a prodotti usati, in quanto ancora molto richiesti dal mercato.
 
Nel caso di beni Premium, il remarketing è finalizzato alla valorizzazione di prodotti di alta gamma. Si tratta di icone del luxury lifesyle, contraddistinte dal loro charme intramontabile e da valori intangibili che vanno al di là del valore economico dei beni stessi. “First class, second chances”: con MARKAGAIN i beni Premium tornano sul mercato e trovano il giusto interlocutore in grado di comprenderli ed apprezzarli nuovamente.
 
Nel caso di beni Business, il remarketing ha l’obiettivo di trovare la più adatta ricollocazione per beni strumentali, industriali ed immobiliari. “Your dealer for smart business”: MARKAGAIN permette ad imprese e professionisti di finalizzare ottimi affari per le proprie attività produttive ed industriali.
 

Acquisto, gestione, vendita: ecco come funziona il remarketing dei beni di MARKAGAIN

Acquisto
MARKAGAIN acquista beni usati mobili ed immobili, del segmento Premium e Business, da banche, aziende e privati in Italia e all’estero.
La scelta dei beni viene effettuata attraverso attente analisi di mercato focalizzate sull’effettiva possibilità di remarketing dei beni. 
Vuoi vendere un bene a MARKAGAIN? Compila il form Vendi con noi.
 
Gestione
MARKAGAIN gestisce in modo diretto sia beni propri, sia beni di terzi (banche, aziende e privati) per i quali ha mandato esclusivo di vendita. 
I tempi di presa in carico e ritiro dei beni sono estremamente rapidi. Inoltre, tutti i beni gestiti da MARKAGAIN sono custoditi presso depositi in Italia, dove i clienti possono visionarli direttamente.
Vuoi affidare la vendita di un portfolio di beni a MARKAGAIN? Scrivi a info@markagain.it
 
Vendita
MARKAGAIN conosce il mercato del segmento Premium e Business e le dinamiche di remarketing dei beni, per questo è in grado di applicare specifiche competenze ad ogni esigenza del cliente. 
I professionisti di MARKAGAIN hanno alle spalle anni di esperienza: sono pronti a gestire le situazioni più complesse e ad attuare processi di vendita su misura, sia in ambito B2B che B2C.
Inoltre, seguono passo-passo il cliente in tutti gli aspetti tecnici, contrattuali, fiscali e logistici, in Italia e all’estero.
Vuoi fare un’offerta per un bene? Scrivi a info@markagain.it